22/06/2020

Eventi fondazione

WEBINAR Evoluzione della comunicazione digitale e dell'ecommerce post Covid

La Fondazione Italia Cina, in collaborazione con Digital Retex, organizza il webinar "Evoluzione della comunicazione digitale e dell'ecommerce post Covid", in programma il 22 giugno alle ore 16.

Intervengono:

FRANCESCO BOGGIO FERRARIS
Direttore Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina

ANDREA MANZONI
Sales Manager DIGITAL RETEX

MARTA VANZAGHI
Docente di lingua italiana L2 Progetti Marco Polo e Turandot, Scuola di Formazione Permanente