24/09/2019

Eventi fondazione

SAVE THE DATE Presentazione Rapporto annuale Cina 2019 a Padova

La Fondazione Italia Cina, in collaborazione con Promex - Azienda Speciale CCIAA Padova, presenta il  X Rapporto Annuale CeSIF, "Cina 2019. Scenari e Prospettive per le Imprese" il 24 settembre alle 15 al Centro Conferenze alla Stanga, in piazza Zanellato 21 a Padova.

Il Rapporto Annuale elaborato dal Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF), giunto quest’anno alla sua decima edizione, è il più completo e citato outlook sulla Cina attualmente presente in Italia, finalizzato a mostrare le prospettive per le imprese italiane in Cina. Questa guida tramite analisi di rischio Paese presenta gli scenari politici, economici e di accesso al business in Cina, con un approfondimento dei settori di maggior interesse per le imprese italiane, e delle opportunità di investimento per imprese cinesi in Italia.

Cliccare sull'allegato per scaricare l'invito con la bozza di programma

Allegato 1: STD Presentazione Padova_24 settembre.pdf

Iscriviti all'evento del 24/09/2019