03/02/2022

Lo Studio legale LCA entra nel network Fondazione

LCA è uno studio legale indipendente a vocazione internazionale, specializzato nell’assistenza legale e fiscale d’impresa. È presente a Milano, Genova, Treviso (con due sedi, di cui una presso l’incubatore tecnologico H-Farm) e Dubai (dove opera in International Partnership con IAA Middle East Legal Consultants LLP).

Si rivolge principalmente al mondo industriale e finanziario, italiano e estero, offrendo un completo servizio di consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nei diversi ambiti del diritto commerciale, societario, bancario, finanziario, tributario, penale, immobiliare, amministrativo, della crisi d’impresa, del lavoro e dell’immigrazione, dei trasporti, della proprietà intellettuale e delle nuove tecnologie, del diritto agroalimentare e dell’arte, e nella tutela della famiglia e dei patrimoni familiari.