30/07/2020

CIIE 2020 | Roadshow online di ICBC con B2B per esportatori italiani

ICBC,Consigliere della Fondazione Italia Cina, organizza in collaborazione con la Provincia del Sichuan, un roadshow online dedicato alla terza China International Import Expo (CIIE) in programma giovedì 30 luglio. Il roadshow online introdurrà i preparativi per la CIIE e le attività di supporto organizzate da ICBC, L'iniziativa prevede B2B online per aziende italiane interessate all'esportazione del Made in Italy in Cina.

La promozione è supportata dalla Fondazione Italia Cina e dalla Camera Italo Cinese. In allegato è possibile scaricare l'exporter application per le aziende italiane interessate a esportare in Cina e l'elenco delle aziende cinesi che partecipano all'iniziativa. I form compilati possono essere inviati a consulenza@italychina.org e a info@china-italy.com. Ricordiamo che anche imprese del settore creativo, della comunicazione e della logistica possono partecipare.

Le aziende che invieranno la richiesta di partecipazione saranno valutate dalle aziende del Sichuan e, in caso di interesse, contattate per comunicare le modalità di partecipazione.

La Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese promuovono l'import/export tra Italia e Cina per aiutare la ripresa della produzione.

Vi invitiamo a partecipare attivamente!

Allegato 1: Exporter Application form - Italy - China.xls

Allegato 2: Table of Cross-border Matchmaking Demand from Companies in Sichuan.xlsx