Area News

31/10/2019

Soci

Air China presenta i voli autunno-inverno 2019-2020

Alla 56esima edizione del TTG, Air China ha  presentato la nuova stagione autunno-inverno 2019-20, nella suggestiva cornice del padiglione China, organizzato dall’ente del turismo cinese. 
La nuova programmazione invernale della compagnia di bandiera mantiene l’operativo estivo con ben 24 voli no-stop settimanali, da Milano e da Roma, su Pechino Shanghai e Hangzhou, antica capitale della seta, nuovo collegamento inaugurato nel giugno scorso.

Grazie a questo nuovo scalo Air China per il 2019 registra un aumento dell’offerta posti pari al 33% su destinazioni non solo Cina ma anche Estremo Oriente e Oceania. Numeri che tradotti in passeggeri, in-bound e out-bound, diventano 20.400 passaggi in media al mese. Dati importanti per le opportunità alle aziende italiane nel rispondere alla richiesta del turista orientale, in prevalenza giovane, tecnologico, amante del Made in Italy, dell’enogastronomia italiana e del patrimonio storico italiano.  Con l’apertura del nuovo scalo di Hangzhou, città con 10 milioni di abitanti c.a., aumenteranno gli arrivi non solo dalla Cina ma anche da altri paesi dell’Estremo Oriente, in particolare Giappone Taiwan Corea Thailandia Singapore Indonesia etc. Sul fronte europeo Air China presenta una fitta rete di collegamenti dalle maggiori capitali europee, circa 20 scali attivi per un totale di 700 voli mensili Europa-Cina e v.v. 

Per il lancio della nuova stagione la compagnia ha messo in vendita sul sito ufficiale italiano www.airchina.it un ricco ventaglio di offerte con  tariffe appetibili per tutte le tasche, partenze da novembre a metà dicembre 2019 . Qualche esempio: Australia (Sydney o Melbourne) da euro 677, Bangkok da euro 387, in business class tariffe da euro 1650 (prezzi tasse incluse). 
Su entrambi gli scali italiani, Milano e Roma, la compagnia opera con aeromobili di ultima generazione; a novembre sulla rotta Roma-Pechino ritorna a volare il Dreamliner B787-900 mentre i voli Milano-Shanghai e Milano-Pechino sono operati con Airbus 350-900. A bordo ampia scelta di menù continentali, sedili dotati di monito HD touch-screen 12 pollici, ricco programma di intrattenimento in lingua italiana con oltre 100 film della migliore produzione cinematografica italiana e internazionale.

Lo schedule dei voli sono ottimizzati sia per chi viaggia per lavoro che per turismo, consentendo il risparmio di tempo e l’arrivo a destinazione in mattinata. Inoltre collegamenti più comodi anche su destinazioni commerciali come Shenzhen Canton, Wenzhou, Hong Kong etc. Non ultima la possibilità di fare open jaw, entrare su Pechino e uscire da Shanghai o Hangzhou e viceversa.  

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.