Area News

20/12/2018

Soci

Gambarotta Gschwendt si associa alla Fondazione

Gambarotta Gschwendt rappresenta una delle aziende leader mondiali nella progettazione, costruzione e montaggio di impianti per il sollevamento e trasporto di materiali solidi,  come elevatori, (bucket elevators) trasportatori (conveyors) ed estrattori (feeders)  ad alta capacità   per ogni tipo di impiego, dall'industria del cemento e del gesso a quella metallurgica ed estrattiva.

Innumerevoli impianti realizzati in tutto il mondo raccontano di una filosofia operativa che ha sempre contraddistinto l'azienda fin dal 1919, capace di precorrere i tempi con progetti innovativi e tecnologicamente avanzati.

La Cina, divenuto uno dei mercati principali a seguito di una prima serie di importanti acquisizioni nel 2018, riconosce, tramite alcune delle sue realtà industriali più note, lo specifico know-how dell’azienda che genera ogni giorno macchine di alta affidabilità, a misura di ogni tipo di esigenza e nel pieno rispetto delle più severe normative internazionali.

Una affidabilità che si sposa perfettamente con l'organizzazione di assistenza alla clientela in ogni fase operativa di ogni singolo impianto in tutto il mondo, a partire dalla sua progettazione.

Gambarotta Gschwendt parteciperà a due importanti fiere nel settore cementiero che si terranno in Cina l'anno prossimo:

  • Cementtech 2019, 20th China Cement Exibition, 29-31 March, 2019
  • CBME 2019, China International Bulk Material Conveying & Handling Expo , Beijing, China, 29-31 May, 2019

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.