Area News

28/07/2010

Soci

NCTM ottiene la licenza per operare a Shanghai

Il Ministero della Giustizia della Repubblica Popolare Cinese ha concesso a NCTM Studio Legale Associato la licenza ad operare a Shanghai. Lʼimportante traguardo premia la qualità del lavoro svolto in questi anni da NCTM, tramite il proprio Chinese desk, coordinato da Vittorio Noseda, con il supporto di Hermes Pazzaglini, stabile a Shanghai negli uffici di AllBright (primario studio cinese, con oltre 300 professionisti) e di Alessia Pastori a Milano.
Questa è la seconda licenza concessa a Shanghai a studi italiani. Il Chinese desk di NCTM si compone di oltre 9 professionisti ed opera sia su investimenti in Cina che in investimenti dalla Cina all'Italia.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.