28/01/2010

NCTM Studio Legale Associato: nuovo socio

Con oltre 300 professionisti e cinque sedi a Milano, Roma, Verona, Londra e Bruxelles, NCTM ha recentemente potenziato il proprio gruppo Cina, formato da 5 professionisti, con l’ingresso dell’avv. Hermes Pazzaglini che parla cinese correntemente e che da oltre 20 anni vive tra Shanghai ed Hong Kong. NCTM ha altresì stipulato un accordo di collaborazione con uno dei principali studi cinesi con oltre 300 avvocati in 5 sedi (oltre a Shanghai). NCTM presta assistenza a importanti gruppi italiani in relazione ad investimenti in Cina nonché a primari gruppi cinesi in relazione ad investimenti in Italia.