Area News

28/01/2019

Scuola

Chongqing Summer School 2019, iscrizioni aperte!

Sono aperte le iscrizioni per la Chongqing Summer School della Scuola di Formazione Permanente! Corsi estivi di lingua cinese per studenti e professionisti con programmi di 2 o 4 settimane per arricchire il proprio percorso studentesco o professionale con la conoscenza della lingua più parlata al mondo. 
                                                    
                                                                     Clicca qui per scaricare la brochure

La grande esperienza maturata in anni di scambi e relazioni con la Cina costituisce il valore aggiunto della nostra proposta didattica. La sede di Chongqing nasce infatti dall'unione delle competenze della Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina nella sua sede storica e dei partner della sede di Chongqing.

Un altro fattore che ci contraddistingue sono i solidi legami con le istituzioni italiane in Cina: all'interno del nostro programma sono previsti incontri con la rappresentanza diplomatica italiana presso il Consolato Generale d'Italia a Chongqing.

Pechino e Shanghai sono fra le città cinesi più note nel mondo. Noi abbiamo fatto una scelta controcorrente progettando un percorso formativo di qualità in una città in grande sviluppo, sempre più importante dal punto di vista economico, ma che conserva quasi intatto il suo carattere più tradizionale, in un mix di passato e futuro tutto da esplorare!

Per informazioni potete scrivere a scuola@italychina.org.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.