Area News

20/02/2018

Scuola

La Scuola festeggia l'anno del Cane 狗年大吉!

Sono stati quasi un centinaio tra studenti, docenti, staff e affiliati, i partecipanti alla Cena di Capodanno organizzata dalla Scuola di Formazione Permanente per celebrare l’anno del Cane, simbolo di sensibilità, lealtà e intelligenza.

I festeggiamenti sono iniziati con un ricco menù a base di piatti tipici cinesi presso il ristorante Uva garden in Via Paolo Sarpi, e sono stati accompagnati dalla proiezione dei video realizzati dagli studenti cinesi dei progetti Marco Polo e Turandot.
A chiudere la serata, la performance canora degli stessi studenti che si sono esibiti sulle note di  “Non t’amo più” di Francesco Paolo Tosti.

La cena è stata un momento di incontro e di condivisione di tradizioni e festeggiamenti di quello che in Cina è considerato l’evento più importante dell’anno.

A tutti, 狗年大吉! Buon anno del cane!

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.