Area News

23/02/2017

Scuola

Dietro le quinte di Cessi pubblici, con Guo Shixing

La Scuola di Formazione Permanente organizza per giovedì 23 febbraio alle 18.30, un incontro con Guo Shixing e Sergio Basso, autore e regista di "Cessi pubblici", che sarà rappresentata in prima europea al Teatro Filodrammatici di Milano dal 21 al 26 febbraio (per chi fosse interessato è possibile acquistare i biglietti a prezzo ridotto grazie alla convenzione della Fondazione Italia Cina, scrivendo a scuola@italychina.org)
In occasione della messa in scena milanese, Guo Shixing incontrerà il pubblico presso la nostra Scuola, in compagnia del suo regista e traduttore Sergio Basso. Insieme racconteranno le motivazioni di questa realistica e stravagante narrazione della Cina contemporanea e la genesi dello spettacolo.

Modera Francesco Boggio Ferraris, direttore della Scuola di Formazione Permanente
L'incontro è ad entrata libera fino ad esaurimento posti.
Per comunicare la propria adesione, scrivere a scuola@italychina.org

* Per coloro che hanno acquistato il biglietto, seguirà la visione dell’opera presso il Teatro dei Filodrammatici. 

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.