14/12/2016

Easy Chinese, corso base di conversazione in cinese

Novità assoluta, il corso è pensato per coloro che hanno necessità di apprendere la lingua per potenziare le proprie performance comunicative nell'ambito professionale e nella vita di tutti i giorni. Le lezioni, tenute da un docente madrelingua cinese, danno priorità allo sviluppo delle abilità comunicative rispetto alla scrittura.

Per informazioni: scuola@italychina.org

Photo Credits: School photograph designed by Asierromero - Freepik.com