Area News

06/04/2016

Scuola

La Fondazione Italia Cina al Salone del Mobile

Si inaugura martedì 12 aprile la 55^ edizione del Salone del Mobile Milano. L’evento icona per il settore del mobile, del design e dell’abitare italiano, quest’anno vede la Fondazione Italia Cina ancor più coinvolta, grazie al ricco percorso formativo progettato dalla Scuola di Formazione Permanente insieme a Federlegno Arredo Eventi. Un anno di approfondimenti, laboratori, eventi che hanno permesso alle aziende del Club Made in Italy di arrivare preparate all’appuntamento con i numerosi visitatori cinesi del Salone. All’interno degli spazi espositivi sarà possibile visitare gli stand delle aziende che si sono strutturate con supporti linguistici e culturali per soddisfare le aspettative dei loro futuri clienti cinesi. Prima grande prova in vista dello sbarco a novembre del salone del Mobile a Shanghai, alla sua prima edizione in assoluto.
 

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.