Area News

03/04/2019

Fondazione

CHINA IN MIND, formazione e study tour con Federmanager Academy

Il nostro socio Federmanager Academy organizza, in collaborazione con la Fondazione, China in Mind, un percorso preparatorio seguito da uno study tour alla scoperta della Cina (da aprile a giugno). 

Oggi le imprese italiane non possono prescindere da un fatto: l’ascesa complessiva della Cina, che condiziona anche le imprese che lavorano in settori in cui la concorrenza del Dragone sembra meno minacciosa.

Ogni manager e di fatto ogni tipo di impresa devono tenere “China in Mind”perché, da tanti punti di vista, questo gigante influenzerà sempre più la nostra economia e le singole imprese, con alcuni rischi ma con molte opportunità. Federmanager Academy ha ricevuto, dopo il risultato positivo dello Study Tour 2018,la richiesta di organizzare un nuovo importante progetto che prevede una parte preparatoria a Milano e uno Study Tour che andrà a Beijing, Shanghai, Chongqing e Hangzhou, città decisive per i nuovi equilibri economici mondiali.

Grazie anche quest’anno al progetto MIND, e a 4.Manager che lo ha sostenuto per offrire ai manager una visione globale e di innovazione, si offrirà ai partecipanti l’occasione di conoscere la prima potenza manifatturiera e commerciale del mondo.                                                   
 
                                                                  Cliccare qui per scaricare la brochure del corso

Per informazioni potete scrivere a info@federmanageracademy.it.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.