Area News

05/12/2018

Fondazione

China Awards 2018, come partecipare al Charity Dinner


I China Awards stanno per tornare! L'evento organizzato da Fondazione Italia Cina e Milano Finanza, arrivato alla sua tredicesima edizione, si terrà il 5 dicembre nella ormai tradizionale cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dello Sviluppo Economico e della Camera di Commercio Italo Cinese e con la partnership della Camera di Commercio Italiana in Cina. La serata è resa possibile grazie alla preziosa sponsorizzazione di Chic Group, Chubb, Dentons, Messe Frankfurt, Moutai, SEA-Aeroporti Milano e Xi'an International Fashion Town.

I China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano. Obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L'evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina sulle testate del gruppo Class Editori.
Nel corso della serata verranno consegnati i premi Capital Elite, Eccellenza Italia, Top Investor in Italy, Top Investor in China, Creatori di Valore, Via della Seta e Leone D’Oro. 

La cerimonia avrà luogo a Milano mercoledì 5 dicembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” a partire dalle ore 19.30 e sarà ripresa dalle testate di Class Editori e dal canale televisivo Class CNBC.

Nel programma della serata è previsto un Charity Dinner, i cui proventi verranno devoluti a sostegno Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini, organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che si occupa di adozioni internazionali (anche dalla Cina), e del Progetto LOVEAST, che promuove uno scambio culturale e umano tra due realtà sportive, l’italiana ASD ForMeD'Abili e la cinese Ren’ Ai School di Suzhou, per ragazzi con disabilità cognitive e relazionali.

Per sostenere questi progetti è possibile partecipare all'evento, compilando la scheda disponibile a questo link e inviandola a savoldi@italychina.org entro il 3 dicembre.

Per informazioni potete inviare una mail a savoldi@italychina.org

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.