Area News

25/06/2018

Fondazione

Shenzen-Rome: Investment Cooperation and Exchange Conference

La Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese hanno il piacere di invitarvi all’evento "CHINA (SHENZHEN)-ITALY (ROME): INVESTMENT COOPERATION AND EXCHANGE CONFERENCE" che si terrà il prossimo 2 luglio alle ore 9.30 all'Hotel Quirinale in via Nazionale 7, a Roma. 

L’incontro promuove la cooperazione bilaterale tra le realtà cinesi e quelle italiane in ambito di investimenti e innovazione, con particolare riferimento all’area di Shenzhen.

Situata nella Greater Bay, chiave d’accesso dell’area economica di Guagdong-Hong Kong-Macao, Shenzhen è la terza città più grande in Cina per giro d’affari. 

È stata scelta come destinazione di investimento di 280 aziende Fortune Global 500, per via del clima favorevole per la Ricerca & Sviluppo e la forte spinta all’innovazione.

L’incontro è organizzato da Invest Shenzhen, Baldwin & Viktor, Europe Expo Service con il patrocinio della Fondazione Italia Cina e della Camera di Commercio Italo Cinese.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al presente link entro il 29 giugno.

I posti sono limitati e saranno assegnati sino ad esaurimento.
L’invito è personale (clicca qui per scaricarlo) e dovrà essere presentato all’ingresso.
In allegato programma e lista della delegazione.

Allegato 1: Programma_Shenzhen-Roma_02.07.18.pdf

Allegato 2: Lista delegazione.pdf

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.