28/09/2015

Chinese Energy Conference & Exhibition 2015 a Wuxi

L'edizione 2015 della Chinese Energy Conference & Exhibition si terrà dal 5 al 7 novembre al Taihu International Expo Center di Wuxi, nella provincia del Jiangsu. L'esposizione, giunta alla sua settima edizione, metterà in mostra nuovi prodotti, nuove tecnologie, nuove attrezzature e altre applicazioni delle energgie rinnovabili. Si attendono migliaia di persone tra partecipanti e buyers.

Le aziende interessate a partecipare possono rivolgersi alla Fondazione per entrare in contatto con gli organizzatori. Informazioni su www.crecexpo.com.