07/01/2015

L.C.M. Trading Spa: nuovo socio

L.C.M. Trading SpA è una società fondata nel 1982, nata come distributore di materie prime per il settore farmaceutico e cosmetico. Storicamente legata all’estremo oriente, nel corso della sua storia ultra trentennale ha sempre più intrecciato relazioni con la Cina, specialmente per quanto concerne i principi attivi farmaceutici. Frutto di tale intenso lavoro è stato certamente l’aver fattivamente contribuito al rilascio del primo certificato GMP da parte dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) a due aziende Cinesi sue partner nel 2007. Oggi fanno capo ad L.C.M. altre 4 aziende operanti sia in diversi settori sia in diversi mercati, con sedi a Sesto San Giovanni, Il Cairo e Dubai.