Area News

12/06/2018

Fondazione

Il Rapporto annuale alla presentazione del Master GMC ad Ancona

La Fondazione Italia Cina sarà tra i protagonisti della presentazione del Master GMC – Global Management China che si terrà il prossimo 27 giugno alle ore 15 ad Ancona presso l’ISTAO (Villa Favorita in Via Zuccarini 15). In occasione dell’evento infatti saranno presentate in anteprima alcune tematiche trattate nella nona edizione del Rapporto Annuale “CINA: Scenari e prospettive per le imprese” che sarà pubblicato nelle prossime settimane. Interverrà Filippo Fasulo, Coordinatore scientifico del Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF).

Il Rapporto annuale della Fondazione è il più importante outlook sulla Cina attualmente presente in Italia, finalizzato a mostrare le prospettive per le imprese italiane in Cina. Questa guida tramite analisi di rischio Paese presenta gli scenari politici, economici e di accesso al business in Cina, con un approfondimento dei settori di maggior interesse per le imprese italiane, e delle opportunità di investimento per imprese cinesi in Italia.          

A questo link è possibile scaricare il Save the Date. Seguirà un programma dettagliato.                

Per registrarsi è necessario inviare una mail a Francesca Spigarelli (spigarelli@unimc.it)
La partecipazione è libera fino a esaurimento posti. 

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.