Area News

19/09/2019

Fondazione

Sino-Italian Fashion Town alla Milano Fashion Week

Chic Group e Xi'an per la seconda volta, dopo l'edizione di febbraio con il progetto Xi'an International Fashion Town, è partner della Camera Nazionale della Moda Italiana, per presentare la nuova fase del progetto Sino - Italian Fashion Town by Chic Group, dando la possibilità a otto designer emergenti cinesi di mostrare le loro collezioni al Fashion Hub Market e di presentare la sfilata Zac Zeng e Susan Fang P / E 2020 in questa edizione di settembre 2019, con il supporto della Fondazione Italia Cina. 

Sino-Italian Fashion Town of Xi'an è una piattaforma innovativa in cui i marchi internazionali e locali hanno l'opportunità di entrare in contatto con un target di consumatori cinesi particolarmente interessati alla moda e alle nuove frontiere della creatività. Nonostante il sito principale del progetto si trovi a Xi'an, il principale promotore del progetto, Chic Group, uno dei protagonisti cinesi più dinamici negli investimenti immobiliari commerciali, fornisce anche ai designer che si uniranno al progetto l'accesso ai mercati di altre città cinesi (Shanghai, Ningbo, Chongqing, Hangzhou, ecc.) come punti focali per i talenti creativi locali e internazionali per esporre le loro creazioni ad acquirenti e clienti finali.

Per intervenire alla sfilata è necessario registrarsi a questo link

Partecipazione libera fino a esaurimento posti. 

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.