News Area

13/01/2020

Members

Autopromotec entra in Fondazione

Autopromotec è la rassegna biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che si svolge nel quartiere fieristico di Bologna.

La Fiera rappresenta un’importante vetrina per i cambiamenti tecnologici dell’industria automotive e un punto di riferimento per professionisti e aziende del settore.L’intensificarsi di attività di promozione e la presenza in mercati e rassegne estere hanno permesso ad Autopromotec di accrescere la propria rete di relazioni internazionali con enti fieristici, associazioni e stakeholders.

Il salone – che racchiude oltre 580 categorie merceologiche – è studiato per consentire a espositori e visitatori di cogliere le opportunità di business e di creare networking a livello globale.
Prossima edizione, dal 26 al 29 maggio 2021.

The Foundation

Members