Area News°

14/12/2022

China Awards 2022 | Tutte le informazioni per partecipare

Siamo lieti di annunciare che quest’anno il nostro tradizionale appuntamento con i China Awards torna in presenza!

Dopo due edizioni trasmesse in diretta su ClassCnbc, la XVII edizione premierà i vincitori nel corso di una serata di gala in programma mercoledì 14 dicembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Dal 2005 i China Awards celebrano le aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e le aziende cinesi che hanno investito nel nostro Paese e hanno avviato collaborazioni strategiche e innovative con controparti italiane. L'obiettivo è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra i nostri due Paesi.

L’evento conferisce grande visibilità a sponsor e premiati grazie al co-organizzatore Class Editori.

Nel corso della serata di gala si terranno la cerimonia di premiazione e un charity dinner. La charity dinner di quest’anno, in collaborazione con il Politecnico di Milano, avrà come obiettivo il finanziamento di borse di studio rivolte a studenti dell’Ateneo coinvolti in attività che possano rappresentare il ponte tra i due Paesi.

Dalle 18.00 l’evento, che verrà ripreso dalle testate di Class Editori e dal canale televisivo ClassCnbc, vedrà la partecipazione di aziende, istituzioni, esperti, ospiti speciali, soci e professionisti interessati allo sviluppo delle relazioni bilaterali.

Tre sono le modalità di partecipazione:

•  Candidature: è possibile candidare la propria azienda ai China Awards compilando il questionario a questo link. Le candidature verranno vagliate dalla giuria del premio, composta da rappresentanti di enti che si occupano di Italia-Cina ed esperti dei due rispettivi mercati
•  Sponsorship: grande visibilità durante la serata, ma anche nelle fasi di preparazione e promozione così come successive all’evento, attraverso diversi pacchetti di sponsorship, visualizzabili a questo link
•  Partecipazione al charity dinner: la serata prevede una cena di gala e svariati momenti di networking

Per conoscere i China Awards e per comprendere appieno le opportunità offerte dall'iniziativa, a questi link potete trovare il press kit con informazioni relative alle edizioni precedenti:

•  Presentazione China Awards
•  Rassegna stampa 2019 e 2021 (edizione di febbraio)
•  Speciale televisivo andato in onda nel 2021 (edizione di dicembre)
•  Fotogallery China Awards 2019

Per partecipare e per maggiori informazioni potete contattare:
Alessandra Sartoretti sartoretti@italychina.org
Asia Jane Leigh awards@italychina.org