Area News°

25/01/2017

Fondazione

Capodanno cinese allo Stadio, le iniziative di Lazio e Napoli

Biglietti a prezzo speciale e celebrazioni per i tifosi cinesi negli stadi di Roma e Napoli per festeggiare l’arrivo dell’Anno del Gallo. Le società Lazio e Napoli hanno infatti deciso di invitare a prezzo ridotto i cittadini cinesi all’Olimpico e al San Paolo il 28 e il 29 gennaio, in coincidenza con le celebrazioni ufficiali per il Capodanno cinese realizzate in queste città dall’Ambasciata cinese. Le iniziative sono state organizzate con il supporto dell’Ambasciata e della Fondazione Italia Cina. 

28 GENNAIO 2017
A Roma, nella tribuna delle Autorità, sarà presente l’Ambasciatore cinese in Italia, LI Ruiyu, il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito e i giornalisti cinesi e italiani. Prima dell’inizio della partita l’Ambasciatore LI ed il Presidente Lotito procederanno alla tradizionale cerimonia della pittura degli occhi dei leoni, i ragazzi della Lazio faranno un giro di campo con uno striscione per il Capodanno cinese mentre l’Ambasciatore farà i suoi auguri. Al termine è previsto un volo speciale dell’aquila Olympia, dedicato al Capodanno cinese, e alle 18 l’inizio della partita Lazio-Chievo. 
Per i cittadini cinesi è stata riservata una parte della Tribuna Tevere con biglietti speciali a 5 euro: info e punti vendita nel flyer della squadra in allegato.

29 GENNAIO 2017
A Napoli la Società Sportiva Calcio Napoli S.p.a. giocherà con una maglia speciale che richiama l’anno del Gallo ed offre una tariffa speciale per l’acquisto dei biglietti dedicata ai cittadini della Repubblica Popolare Cinese per la partita di campionato Napoli-Palermo. 
Le tariffe speciali – scontate del 50% sui prezzi di listino – sono di 5 € per le curve e 7 € per i distinti. Per usufruirne sarà necessario mostrare un documento che comprovi la nazionalità cinese del tifoso. I biglietti potranno essere acquistati a partire dal 25 Gennaio 2017 alle ore 10.00 presso due punti vendita:
PP0039_ Galleria Umberto I 17 – 80132 – Napoli (NA)
PP0076_Corso Vittorio Emanuele 5 – 80047 – San Giuseppe Vesuviano (NA) 
Tutte le informazioni sull’iniziativa nel comunicato stampa della squadra in allegato.

Ph Credit:Sfondo vecttori designed by Freepik

Allegato 1: Capodanno cinese Lazio_it.jpg

Allegato 2: Cartella Stampa Capodanno Cinese Napoli.pdf

I Soci°

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter di°
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION°

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation°

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel° +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.°