Area News°

28/06/2016

Soci

ID&AA Srls: nuovo socio

Italian Design & Architecture Agency, fondata da Giancarlo Tintori, ha il proprio headquarters a Milano e uffici a Beijing, Shanghai e Shenzhen, è attiva nei settori della progettazione architettonica, di interni e del industrial design con una particolare specializzazione nel retail design, ha progettato centinaia di boutiques e showroom nelle principali città del mondo.
Ha completato negli ultimi anni numerosi progetti di interni per prestigiose Società di costruzioni nelle principali citta della Cina.

I brands con i quali collabora appartengono ai settori moda , arredamento e design per i quali si occupa dell’ ideazione e realizzazione di architectural concept e light design.
La consulenza, per alcune aziende, si estende alla direzione artistica, all’ ideazione di eventi e allestimenti fieristici.

È docente presso la Facoltà di Architettura di Ferrara e la Tongji University a Shanghai; visiting professor presso altri poli universitari cinesi dove tratta argomenti relativi all’architettura come veicolo di rappresentazione e comunicazione per i brands.
E’ art director per FederlegnoArredo, del Progetto Cina.

I Soci°

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter di°
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION°

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation°

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel° +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.°