10/03/2021

Ad aprile lo speciale dedicato alla Cina di Tribuna Economica

Nel mese di aprile Tribuna Economica, giornale di economia e finanza (www.etribuna.com), pubblicherà il suo speciale dedicato alla Cina, con una serie di approfondimenti dedicati all'economia del Paese, scambi bilaterali con l'Italia, investimenti privati fatti delle aziende italiane e cinesi, possibilità di investimento, situazione del post-pandemia.

L’Ambasciata cinese e la Fondazione Italia Cina supportano l’iniziativa e il nostro Presidente Mario Boselli interverrà con un’intervista pubblicata all’interno del Report.

Per i Soci interessati a comparire all’interno dello speciale di Tribuna Economica sono previste delle offerte dedicate. Per maggiori informazioni è possibile contattare franco.ortino@etribuna.com.