Area News

19/02/2021

Soci

Il Gruppo NMS entra in Fondazione

Il Gruppo NMS è la più grande realtà italiana, con oltre 400 dipendenti, impegnata nell’innovazione e nella ricerca e sviluppo in oncologia. Partendo dalla nostra solida pipeline, sviluppiamo molecole di successo per migliorare le vite dei pazienti di tutto il mondo. NMS Group è anche l’unica realtà in Italia in grado di gestire l’intera filiera integrata del percorso di ricerca e sviluppo ed offrire anche i servizi al mercato locale e internazionale. Dalla scoperta e ricerca applicata di Nerviano Medical Sciences, alla ricerca pre-clinica gestita da Accelera, fino alla formulazione, produzione del principio attivo e confezionamento del prodotto finito, gestiti da NerPharMa. Dal 2018, Hefei SARI V-Capital Management Co., Ltd, importante realtà cinese con sede a Shangai, è diventata socio di maggioranza del Gruppo con l’acquisizione del 90% delle quote, in accordo con la Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica. L’investitore cinese ha come obiettivo quello di valorizzare l’eccellenza di Nerviano con la forza del mercato cinese. 

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.