Area News

18/01/2021

Soci

Golden Key International Alliance (GKIA) nuovo socio Fondazione


Golden Key International Alliance (GKIA), creata in Cina nel 2002, è attualmente la più grande aggregazione di imprese su scala globale di servizi intersettoriali ed è frutto di un'alleanza tra GKHW, che si sviluppa nel settore alberghiero, GKPA (immobiliare) e GKSA (servizi trasversali). Oggi conta su 820 imprese membri - di cui oltre 30 in Europa, in Italia referente Marco Bulferetti -, che rappresentano un vero e proprio ponte per l'internazionalizzazione. 

GKIA è nata come associazione di concierge, con un occhio particolare all’hotelerie, ma si è ben presto ampliata ad altri settori, soprattutto quello immobiliare. Una particolare sezione è stata dedicata alla formazione, su cui si sta sviluppando anche l’attività in Italia. 


In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.