03/11/2020

Nuove modalità di ingresso in Cina per viaggi con origine in Italia

La Fondazione Italia Cina informa su quanto reso noto dall'Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia in merito alle nuove diposizioni per l’ingresso in Cina che entreranno in vigore a partire dal prossimo 4 novembre. In particolare i viaggiatori provenienti dall’Italia dovranno:

- effettuare un doppio test (tampone acido nucleico e test sierologico) entro 48 ore dalla partenza per la Cina. I due test dovranno essere vidimati dall'Ambasciata cinese in Italia

​- effettuare nuovamente il test del tampone e il test sierologico anche nel Paese di eventuale scalo nel corso del viaggio verso la Cina; i test dovranno essere effettuati entro 48 ore dalla partenza del volo per la Cina ed essere validati dalla locale rappresentanza diplomatica cinese.

Per maggiori informazioni si riporta di seguito il link al sito web dell’Ambasciata della RPC e si invita a consultare:

Fonte notizia: https://mp.weixin.qq.com/