Area News

29/07/2020

Soci

Nuovi servizi per i Soci

Gentili Soci, 
a partire da settembre la Fondazione si doterà di due nuovi strumenti per migliorare il dialogo e il flusso informativo tra i membri del nostro network. 

  • Per incrementare la comunicazione tra Soci e Consiglieri, si utilizzerà il sistema Slack, una piattaforma di messaggistica per team che integra insieme diversi canali di comunicazione in un unico servizio. Attraverso il link che sarà raggiungibile dal sito web della Fondazione e, dopo che ogni partecipante avrà registrato il proprio account su Slack con indirizzo mail e password, sarà possibile interagire nello spazio di lavoro denominato “Fondazione Italia Cina”. All’interno saranno creati i canali “Soci” e “Consiglieri CDA” che permetteranno ai partecipanti – iscritti su indicazione della Fondazione – di inviare messaggi a tutto il gruppo o di messaggiare singolarmente i singoli partecipanti dello stesso. Potranno essere creati anche canali su singoli progetti o iniziative. Una volta attivate le notifiche sarà possibile ricevere una comunicazione via mail quando qualcuno scrive sul gruppo o quando si riceve un messaggio diretto.  Il sistema funziona come una normale chat e permette, oltre alla comunicazione scritta, l’invio di allegati e immagini, oltre che di effettuare chiamate. È possibile utilizzarlo in versione web o con l’apposita app su mobile. 

  • Per garantire ai nostri membri un aggiornamento costante delle notizie relative al mondo Cina, la Fondazione lancerà un nuovo prodotto a disposizione di Soci e Consiglieri. Si tratta di una rassegna stampa quindicinale in formato newsletter, che conterrà informazioni riservate e dedicate ai nostri associati. Il focus sarà sulle notizie internazionali che riguarderanno le nuove normative utili per chi lavora con la Cina, relazioni e rapporti statistici, nuovi progetti tra Italia e Cina. Sono previsti anche approfondimenti su argomenti specifici e una presentazione delle attività e iniziative organizzate dalla Fondazione, con interviste  e notizie fornite dai nostri contatti o da istituzioni che possano fornire informazioni utili e indicazioni strategiche per chi interagisce con il mercato cinese. 

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.