Area News

25/04/2020

Soci

Richiesta di rettifica al quotidiano La Repubblica

Gentile Redazione de La Repubblica

la Fondazione Italia Cina vi chiede la rettifica di quanto scritto nell’articolo pubblicato il 25 aprile 2020 sul vostro giornale, dal titolo “Mascherine cinesi importate da Pivetti, un flop da 30 milioni” (pg. 14 a firma Foschini, Mensurati e Tonacci). Contrariamente a quanto si legge, la Only Italia Logistics non fa parte della Fondazione Italia Cina (www.italychina.org): non è nostra socia né ha alcuna forma di collaborazione con noi. La società dell’ex Presidente della Camera è invece collegata alla Fondazione per lo Sviluppo Italia Cina, nella quale la stessa Pivetti ricopre la carica di presidente (come indicato sul sito di Only Italia) e con la quale la nostra Fondazione non intrattiene alcuna relazione. 

Vi chiediamo dunque di rettificare quanto prima l’articolo perché le erronee informazioni riportate in esso procurano un danno all’immagine della Fondazione Italia Cina, da ormai 17 anni impegnata a supportare gli scambi economici, politici e culturali tra Italia e Cina con competenza e serietà.

Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo e vi auguriamo buon lavoro. 

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.