15/03/2019

Federmanager Academy entra in Fondazione

Fondata nel 2010, FEDERMANAGERACADEMY è una Management School aperta a tutti i dirigenti e i quadri apicaliche intendono riqualificarsi professionalmente in maniera rapida ed efficace,acquisendo nuove competenze manageriali e soft skill in un’ottica di life longlearning.

Una formazione mirata e in gradodi colmare i gap più comuni è infatti fondamentale per rimanereprofessionalmente vincenti sul mercato.
Grazie alla vasta esperienzamaturata nel campo della formazione, FEDERMANAGER ACADEMY risponde a talebisogno, offrendo a manager e aziende percorsi formativi di elevata qualità especifici sia nei temi che nelle metodologie didattiche.