25/10/2017

Soci

R.T.A. entra nel network Fondazione

Il Gruppo R.T.A., opera nel settore del motion control da oltre 40 anni ed è il leader europeo nel segmento degli azionamenti per motori passo-passo.
Il Gruppo progetta e produce azionamenti per motori passo-passo e dal 1976 ha venduto più di 1.000.000 di azionamenti in Italia e all’estero attraverso una rete di circa 40 distributori e 3 filiali dirette: R.T.A. Deutschland (GERMANIA), R.T.A. Iberica (SPAGNA), R.T.A. India Ltd.(INDIA).
Esso distribuisce inoltre:
-motori passo-passo, servosistemi brushless e ventilatori della società giapponese Sanyo Denki, leader mondiale nel mercato
-sistemi di controllo di Trio Motion Technology (U.K.)
R.T.A. fornisce già attivamente i propri prodotti in Cina tramite rete Distributiva, in molti settori applicativi: packaging, ceramica, cnc, semiconduttori, …
Il piano industriale di R.T.A. per il mercato Cinese prevede investimenti volti ad una costante crescita nei contenuti tecnologici, livelli qualitativi, competitività e presenza sul mercato.