13/05/2016

Sunflower SFC: nuovo socio

Sunflower Supply Chain Finance è una società completamente controllata da Ningbo Baize Supply Chain, Co, LTD fondata nel 1999 by Mr. HU a Ningbo, Cina. Con più di 15 anni di esperienza nel commercio, e-commerce e servizi finanziari, vanta più di 300 clienti in tutto il mondo.
Sunflower può: fare l’ordine, pagare i fornitori, organizzare le spedizioni e sbrigare le pratiche doganali. Questo sistema, unico nel suo genere, non solo permette di risparmiare tempo, ma fa sparire tutte le preoccupazioni per il cash flow e per il reperimento di fondi anticipati.
Questo sistema, unico nel suo genere, è stato testato per 2 anni permettendo a molte aziende di rendere più affidabile il proprio giro di affari e ad altre di svilupparsi più rapidamente.

www.sunflowerscf.com