10/11/2014

Geodis Wilson Italia Spa: nuovo socio

Geodis Wilson è la divisione Freight Forwarding del Gruppo Geodis. Con 9.000 dipendenti in oltre 60 paesi, Geodis Wilson offre servizi via mare e via aereo e soluzioni logistiche su misura per permettere al cliente di essere "best in class".
La nostra azienda opera in Cina con 23 uffici e 17 magazzini tra cui Pechino, Changsha, Chengdu, Chongqing, Dalian, Guangzhou, Hong Kong, Jinan, Kunshan, Nanjing, Ningbo, Qingdao, Shanghai, Shenyang, Shenzhen, Suzhou, Taicang, Tianjin, Wuhan , Wuxi, Xiamen e Zhengzhou, fornendo soluzioni per la gestione del flusso end-to-end per i propri clienti in tutto il mondo.