24/02/2014

Vendita capannone Tianjin - World Capital Real Estate Group

World Capital Real Estate Group, socio della Fondazione, ha ricevuto mandato di vendita di un capannone di circa mq. 1.700 a Tianjin. L'immobile è sito ad un'ora di strada da Pechino e dall'aeroporto internazionale. Per maggiori informazioni scarica la scheda informativa in allegato e, in caso di interesse, contatta gli uffici della Fondazione tel. 02 72 000 000, info@italychina.org.

Allegato 1: Skill capannone Tianjing ITA.PDF