30/01/2014

Soci

M&M Consulting Srl: nuovo socio

M&M Consulting rappresenta in Italia Simplify China: Simplify China gode di un ampio team di professionisti occidentali e cinesi altamente qualificati, specializzati nella conoscenza del mercato asiatico.
Simplify China offre una gamma di servizi finalizzati a rispondere alle possibile esigenze che il cliente finale può necessitare all’atto dell’acquisto di merce in Cina, fornendo una assistenza completa durante le fasi di acquisto, nonché assistenza di viaggio e di soggiorno.
• Status online degli ordini di produzione.
• Ispezioni in fabbrica durante il processo produttivo.
• Comex - Corretta e puntuale emissione dei documenti di spedizione
• Controlli di qualità in fabbrica
• Disponibilità del business center in Shangai
• Servizio di consulenza per gli acquisti in Cina