10/10/2013

Tariffe promozionali Air France-Klm per i soci Fondazione

Per i soci interessati, Air France-Klm - nuovo socio della Fondazione Italia Cina - comunica che nel periodo natalizio vi sono delle particolari tariffe promozionali verso la Cina in Business class, per viaggi dal 13 dicembre al 7 gennaio, in vendita fino al prossimo 20 ottobre, per le seguenti destinazioni: Chengdu, Hangzhou, Wuhan, Xiamen, Guangzhou, Pechino, Hong Kong. Condizioni di vendita e maggiori info su www.airfrance.it o www.klm.it.