22/10/2013

Santagata Luigi Srl: nuovo socio

Santagata opera sul mercato cinese dal 2009 con la vendita di olio d’oliva confezionato e sfuso.
Il fatturato totale 2012 è stato di Euro 354.000 con quattro clienti situati a Shanghai, Qingdao e Beijing.
Nel 2013 l’azienda ha acquisito due nuovi clienti, uno a Shanghai e uno a Guangzhou.
Santagata ha svolto la sua attività promozionale partecipando all’edizione 2009 di SIAL China ed FHC Shanghai nel 2010.
L’obiettivo dei prossimi 5 anni è lo sviluppo dei volumi con i clienti esistenti e l’individuazione di nuovi partner sia nelle città principali che in province in cui la società non è presente.