25/10/2011

Relations At Work: nuovo socio

Relations At Work nasce sul finire del 2008 dalla comune iniziativa di un gruppo di professionisti che decidono di integrare le proprie competenze, esperienze e relazioni maturate in anni di lavoro nelle aree Public Affairs e Business Development.

La mission di Relations At Work è offrire consulenza e assistenza operativa nei rapporti con le istituzioni e il territorio e nei processi di internazionalizzazione per imprese, consorzi, associazioni di categoria ed enti locali, sia italiani, sia esteri.

Le attività attinenti la Cina sono gestite dal Partner Raffaele Tasserini (Milano) e dal Resident Partner Andrea Sommariva (Beijing), e attualmente sono in corso di studio alcuni progetti nei settori: Logistica, Energie Rinnovabili, Oil & Gas, Medicale.