Area News

19/11/2010

Soci

Sira Group Spa: nuovo socio

Sira Group è in Cina dal 2003 con due stabilimenti produttivi nella municipalità di Tianjin (Jixian e Jinghai). Il primo – 30.000 mq – ha capacità produttiva pari a 5 milioni di elementi/anno, ed insieme al secondo - del 2008, 48.000 mq di estensione per una capacità produttiva di 10 milioni di elementi/anno – è in tutto e per tutto una “fabbrica italiana in Cina”. Italiani sono infatti macchinari, attrezzature, tecnologie, qualità e design dei prodotti. SIRA GROUP - l'unico gruppo che attualmente produce radiatori in alluminio in Cina - ha elaborato un progetto di distribuzione monomarca che copre tutte le regioni cinesi e che serve tutte le fasce di mercato, rendendo i propri prodotti accessibili sia per prezzo che per capillarità di offerta: i SIRA POINT ne sono la realizzazione ed offrono al loro interno sia i prodotti manufatti in Cina che i radiatori SIRA GROUP importati dall’Italia, per un ventaglio di offerta che testimonia la completezza di un vero progetto di internazionalizzazione del gruppo. SIRA GROUP – 6 stabilimenti nel mondo – esporta l’80% della propria produzione in 28 diversi paesi.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.