16/04/2021

Webinar Scuola di Formazione Permanente | Alla scoperta della Cina contemporanea con il Professor Cammelli

La Scuola Permanente della Fondazione Italia Cina organizza il webinar gratuito "Clan e famiglia nella cultura cinese” che si terrà venerdì 16 aprile alle ore 18:00.
Il webinar è curato dal professor Stefano Cammelli, storico e studioso della Cina, che illustrerà l'assetto sociale e gerarchico dei clan e della famiglia cinese, così importanti nella filosofia confuciana. Un approfondimento culturale e non solo, che permetterà di comprendere uno dei principi alla base della fiorente economia cinese, essenziale per comprendere la Cina contemporanea e come relazionarsi ad essa da un punto di vista culturale e soprattutto lavorativo, economico e manageriale.

Per partecipare scrivete a scuola@italychina.org.