Area News

08/02/2021

Fondazione

China Awards 2020: non perdere la XV edizione in diretta su ClassCnbc!

I China Awards (clicca qui per leggere la presentazione) sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che hanno fatto altrettanto nel mercato italiano.

L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del gruppo Class Editori.

L’evento di premiazione si svolgerà in diretta sul canale ClassCnbc il prossimo 8 febbraio alle ore 10 e consisterà in uno speciale televisivo con video interviste ai premiati ed altri esperti delle relazioni bilaterali.

La Fondazione Italia Cina con il contributo di una giuria dedicata sta ultimando la selezione dei vincitori di questa edizione. Tutti i dettagli per seguire l’evento in diretta saranno condivisi nelle prossime settimane. 

Vi ricordiamo che è ancora possibile sponsorizzare l’evento. 
Per informazioni sull’iniziativa e le opportunità di sponsorizzazione potete contattare Cinzia Savoldi all'indirizzo savoldi@italychina.org

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.