16/09/2020

Fondazione

Scopri i nostri corsi di cinese nel nuovo sito della Scuola di Formazione Permanente!

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua e cultura cinese della nostra Scuola di Formazione Permanente, in partenza il 28 settembre prossimo.

Ricordiamo che per i Soci della Fondazione è prevista l'esenzione dell'Iva e uno sconto del 15% su tutti i corsi della Scuola di Formazione Permanente.

Per scoprire tutti i corsi online e offline e per acquistarli in modalità e-commerce visitate il nostro nuovo sito -->

www.scuolafondazioneitaliacina.it

Per maggiori informazioni contattate la segreteria della Scuola scrivendo a scuola@italychina.org