14/09/2020

China Awards 2020: aperte le candidature per la XV edizione!

Sono aperte le candidature ai China Awards 2020, il nostro evento annuale giunto alla quindicesima edizione e organizzato insieme a Milano Finanza.

L’EVENTO
I China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano.
L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del gruppo Class Editori.
La cena di gala durante la quale verranno conferiti i premi avrà luogo a Milano il 15 dicembre 2020, presso il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e si terrà nella consueta formula del charity dinner a favore di una realtà no profit impegnata in progetti di tipo assistenziale, sanitario e di responsabilità sociale tra Italia e Cina.

COME CANDIDARSI
La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori. Al fine di supportare la propria candidatura nelle varie categorie dei premi, è necessario compilare un breve questionario disponibile a questo link, specificando i dati inerenti alle attività sviluppate in Cina dalla società candidata. Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.

Il questionario e/o il materiale alternativo/integrativo possono esseri inviati a savoldi@italychina.org, ENTRO IL 9 OTTOBRE 2020

CONTATTI
Per qualsiasi dubbio, necessità o richiesta di chiarimento, è possibile contattare Cinzia Savoldi via mail o telefono (savoldi@italychina.org | 02.72000000).