Area News

13/07/2020

Fondazione

ICBC Shanghai Branch Online Matchmaking Conference

Per promuovere la cooperazione commerciale tra Italia e Cina, la filiale di Shanghai di ICBC – con il supporto della Shanghai Municipal Commissione of Commerce – organizza una conferenza online per il business matching tra aziende italiane e cinesi. 

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento.

Su richiesta di Shanghai Mofcom e ICBC, la Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese sono lieti di promuovere eventi B2B online tra Italia e Shanghai. La prima sessione per gli importatori italiani si terrà il 28 luglio alle ore 15:00 ora cinese / 9:00 ora italiana.

Per tutti gli importatori italiani interessati ad importare da società di Shanghai o che rappresentano società di Shanghai, si prega di inviare una e-mail a: consulenza@italychina.org con in copia info@china-italy.com. Si prega di notare che le riunioni online del 28 luglio sono riservate solo alle società italiane interessate all'importazione dalle società di Shanghai. 

Per tutte le aziende interessate ad esportare a Shanghai / Cina, saranno organizzati incontri B2B dopo la raccolta dei moduli di domanda per esportatori in Italia Shanghai.

Cliccare qui per scaricare i documenti necessari: 
- La lista dei partecipanti e dei prodotti di Shanghai
- L'application form per gli importatori
- L'application form per gli esportatori

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.