Area News

09/04/2020

Fondazione

ITALY CHINA CRISIS MANAGEMENT TEAM Consulenza specializzata per soci e imprese

Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria che ha colpito la Cina e ora anche l’Italia, la Fondazione Italia Cina - con il supporto della Camera di Commercio Italo Cinese - lancia un servizio di assistenza on line per i propri associati e per le aziende italiane e cinesi che operano sui due mercati. 

In un momento in cui la possibilità di incontrarsi fisicamente è venuta meno, vogliamo essere vicini, come abbiamo sempre fatto, agli imprenditori e ai professionisti che continuano a lavorare per la ripresa. In queste ultime settimane lo smart working è ormai diventato uno strumento indispensabile per le aziende e i dipendenti per garantire l’operatività quotidiana e il proseguimento delle attività. Anche noi ci siamo adeguati e abbiamo colto la sfida di “essere smart”, gestendo le attività correnti (dalla formazione online al rapporto quotidiano in remoto con i soci) e lanciando il progetto Italy-China Crisis Management Team finalizzato a fornire consulenza specializzata a soci e imprese che necessitano di assistenza specifica per affrontare un momento delicato come quello che stiamo vivendo.

ICCMT offrirà un luogo virtuale di incontro grazie a un sistema professionale di videoconferenza dove professionisti ed esperti possano interagire tra loro e rispondere alle esigenze delle aziende in diversi ambiti:

•  Assistenza legale 
•  Assistenza linguistica
•  Assistenza fiscale e tributaria
•  Comunicazione digitale
•  Doganale e commerciale
•  Finanza/Assicurazione
•  Gestione risorse umane
•  Intercultural management
•  Logistica e trasporti 
•  Ricerca fornitori e partner
•  Risoluzione controversie 

                                                               Cliccate qui per leggere i dettagli del progetto


Contattateci a info@italychina.org per maggiori informazioni e per prenotare la vostra consulenza on line.

La prima consulenza è gratuita. I soci della Fondazione Italia Cina in regola con le quote associative potranno godere di priorità nella gestione delle pratiche e di  particolari agevolazioni.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.