Area News

10/02/2020

Fondazione

Operare in Cina in tempo di Trade War e allerta sanitaria WEBINAR ONLINE

Informiamo che il seminario "Operare in Cina in tempo di Trade war e allerta sanitaria" in programma per il 27 febbraio presso la sede di Baker McKenzie a Milano si terrà sotto forma di webinar con collegamento online, al fine di rispettare le nuove direttive in tema di attività nel territorio regionale. Riteniamo infatti che le tematiche affrontate siano di grande importanza per le aziende in questa complessa fase e questo appuntamento rappresenta un’occasione per confrontarsi con esperti sul tema. 

Il webinar si svolgerà giovedì 27 febbraio con inizio alle ore 9.30 e per seguire gli interventi degli speaker potrete collegarvi a questo link: https://bluejeans.com/574328996
Ricordiamo che per poter accedere al webinar è necessario disporre di un collegamento Internet: in allegato potete trovare una breve guida all'utilizzo. Tramite questo strumento sarà anche possibile rivolgere domande agli speaker al termine degli interventi. 

Chi volesse partecipare al webinar collegandosi telefonicamente (solo audio/no video), potrà farlo al numero +390236046244 inserendo successivamente il Conference Code 390276231419 seguito da cancelletto #.

Interverranno: 
Filippo Fasulo,Fondazione Italia Cina CeSIF
Marco Marazzi, Baker McKenzie China Desk Italy
Frank Zhuang,Baker McKenzie
Silvia Guizzo,Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo
Fabio Liberali,Lu-ve Group

Allegato 1: Getting_started_with_BlueJeans_for_Participants.pdf

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.