Area News

25/01/2020

Fondazione

新年快乐 鼠年大吉!

Auguriamo ai Soci e a tutti gli amici della Fondazione un buon anno del Topo!

Il 25 gennaio si celebra il Capodanno cinese e l'inizio dell'anno del primo della serie dei 12 animali dello zodiaco cinese, che quest'anno coincide anche con l'avvio di un nuovo decennio. Il topo arriva primo grazie a un espediente nella gara indetta dall’imperatore celeste. Prendiamo esempio: il topo non è il più forte (come la tigre o il dragone) e non è il più veloce (come la lepre), ma è il più intelligente e astuto, quello che se la cava sempre. Ogni Capodanno cinese porta una rinascita: quello che è appena iniziato sarà un anno di cambiamento, un anno potente, che auguriamo a tutti essere molto fortunato! 

                                                                                          新年快乐 !
                                                                                         鼠年大吉!


Photo Credits

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.