31/10/2019

XIV edizione China Awards: candidature ancora aperte!

Nuova edizione per i China Awards, che quest'anno compiono quattordici anni!

I China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane e cinesi che meglio hanno colto le opportunità offerte dai due mercati. Obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del Gruppo Class Editori.

La Cena di gala durante la quale verranno conferiti i premi avrà luogo a Milano il 10 Dicembre 2019, presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e consiste in un charity dinner a favore di Ai.Bi., organizzazione non governativa che si occupa di adozioni internazionali, anche dalla Cina, dove è presente con la casa di accoglienza per bambini abbandonati di Xi'an.

COME CANDIDARSI
La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori. Al fine di supportare la propria candidatura è necessario compilare un breve questionario (scaricabile a questo link), specificando i dati inerenti alle attività sviluppate in Cina dalla società.

Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.
Il questionario e/o il materiale alternativo/integrativo possono esseri inviati a savoldi@italychina.org,

CONTATTI
Per qualsiasi dubbio, necessità o richiesta di chiarimento, non esitate a contattare Cinzia Savoldi tramite telefono (02.72000000) e e-mail  (savoldi@italychina.org).