25/07/2019

Fare affari in Cina: strategie, soluzioni finanziarie e aspetti normativi

In vista del China International Import Expo, che si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre, SACE SIMEST e la Fondazione Italia Cina organizzano un workshop con l’obiettivo di fornire alle imprese indicazioni pratiche su come affrontare al meglio una negoziazione con le controparti cinesi.

Nella giornata formativa saranno esplorate tutte le principali tematiche di riferimento del fare business in Cina: dallo scenario macro-economico e business etiquette, passando per le strategie di vendita per rendere la propria offerta aderente ai requisiti del mercato, fino a soluzioni finanziarie e assicurative a supporto della competitività e strumenti di tutela dei propri prodotti nel mercato della Repubblica Popolare Cinese.

Interverranno: Francesco Boggio Ferraris e Filippo Fasulo, Fondazione Italia Cina; Mariangela Siciliano, Alessandro Terzulli e Stefano Bellucci, SACE SIMEST; Laura Formichella e Hermes Pazzaglini, NCTM.

Seguirà agenda dettagliata dei lavori.

Per maggiori informazioni scrivici a: educationtoexport@sace.it